Appmazing Benefit ✨4 mini in regalo da 49€ spesi sul brand solo da APP (cod: BENEFITBOX)
È possibile realizzare un make up di Halloween per un uomo con la barba? Certamente! Anche con una barba folta ci si può trasformare in elfo, zombie, e joker! Scopri tutti i trucchi e segui i nostri consigli per realizzare dei make-up per Halloween semplici e veloci!
Questo personaggio soprannaturale, incarnazione della magia, è più popolare che mai. Prepara la pelle con una base luminosa e accentua le guance con blush e illuminante. Dopodichè utilizza un ombretto shimmer e strass per intensificare lo sguardo. Il tocco finale? un velo di gloss sulle labbra per completare l'effetto etereo.
Ampio sorriso, pelle bianca, capelli verdi, il personaggio iconico del Joker è perfetto per un facile trucco di Halloween maschile. Prima dipingi il viso per ottenere un colorito bianco, poi disegna labbra e sopracciglia rosse esagerando i tratti - non c'è bisogno di essere precisi - infine applica un ombretto o una matita verde a diamante intorno all'occhio.
Realizzare un trucco di Halloween maschile da Joker richiede pochi prodotti. Per ottenere una tinta bianca da clown, il contorno occhi ad alta copertura nella colorazione N 1 sarà perfetto, con la sua consistenza fluida e leggera e la sua tenuta a lunga durata. Per quanto riguarda i dettagli rossi, utilizza per labbra e sopracciglia il Cream Lip Stain Mat, in un rosso intenso con finitura opaca. Infine, con l'eye liner Retrattile Waterproof Shimmer Navy, avrai ottenuto un perfetto trucco da Joker.