Sephora Collection 🩵 -20% solo online & extra 5% solo da APP acquistando due prodotti del brand con carta fedeltà!
Come realizzare il make up di Halloween perfetto pur indossando gli occhiali? Questo accessorio fondamentale per la tua vista non deve essere considerato un fastidio ma uno dei tanti accessori per il makeup. Di seguito troverai tre idee e tanti consigli per includerli nei tuoi costumi per un look super spaventoso.
Realizzare un Make-up di Halloween con gli occhiali richiede un lavoro preciso a livello di trucco degli occhi. Inizia lisciando e omogeneizzando la carnagione con e il fondotinta Best skin ever e il correttore ad alta coprenza. A filo delle ciglia inferiori, applica la Matita Occhi Mini Pure White shade, per ingrandire gli occhi e ottenere un look fresco. Per ampliare lo sguardo, non dimenticare le Ciglia Finte e il Size UP Volume Mascara, indispensabile per accentuare lo sguardo anche a chi porta gli occhiali. Infine, una bambola non sarebbe una bambola senza due belle guance rosa, che puoi facilmente ottenere grazie alla Collezione Sephora All in One Colorful Blush. Che aspetti? Prova anche tu a diventare una terrificante Bambola Malefica in pochi semplici passaggi!
Il segreto della carnagione perfetta di un clown triste? Un fondotinta a lunga tenuta e di tonalità molto pallida per un risultato impeccabile. La soluzione? Utilizza il fondotinta Piccolo consiglio: copri con il fondotinta anche le sopracciglia in modo da poterle ridisegnare più facilmente con il Black Ink liner, il liner di precisione firmato Sephora Collection. Infine, per una bocca rossa ed esagerata, non c'è niente di meglio di un rossetto opaco come il Cream Lip Stain mat. Se preferisci, puoi anche sfumare i bordi delle labbra utilizzando una matita nera effetto vinile.