Sephora Collection 🩵 -20% solo online & extra 5% solo da APP acquistando due prodotti del brand con carta fedeltà!
Nel 1851 John Kiehl aprì la sua prima farmacia a New York, nell’East Village, offrendo trattamenti specifici per prendersi cura della pelle con prodotti di origine naturale, con l’unico scopo di soddisfare i propri clienti e mettersi al servizio della sua comunità.
Da allora la nostra missione è rimasta la stessa: prenderci cura della vostra pelle con prodotti efficaci per viso, corpo e capelli formulati con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale e sviluppati con tecnologie avanzate.
Le nostre formule uniche contengono ingredienti naturali e di origine naturale di altissima qualità.
Questa profonda conoscenza della Natura è stata all’origine del successo delle nostre formule più iconiche come la franchise Calendula, creata negli anni ’20, o il nostro Midnight Recovery Concentrate, con il suo potente mix di oli botanici ed essenziali, che ha celebrato il suo decimo anniversario nel 2020.
In Kiehl's crediamo che una pelle sana passi attraverso una barriera cutanea protetta e forte.
Per proteggerla e ripristinarla, Kiehl's rafforza le sue formule skincare con le ultime innovazioni scientifiche per prendersi sempre più cura della tua pelle con risultati visibili e significativi.
Queste formule innovative sono clinicamente e dermatologicamente testate, anche su pelli sensibili.
Fornire una consulenza personalizzata ai nostri clienti è parte del nostro DNA.
Le nostre formule ispirate alla natura e scientificamente provate sono potenti e sicure e aiutano a migliorare la qualità complessiva della pelle per una pelle visibilmente dall’aspetto più sano. In Kiehl’s sappiamo che non tutti abbiamo lo stesso tipo di pelle e per questo, grazie ai nostri servizi di skin consultation, ti consigliamo solo le formule più adatte alle tue esigenze.
La missione di Kiehl’s contempla il miglioramento della qualità di vita delle comunità con cui interagisce con l’idea che per “cittadini migliori” servano “brand migliori” e “migliori comunità”. In questo senso, concentriamo i nostri sforzi soprattutto nel migliorare le condizioni delle comunità locali indirizzando i nostri investimenti filantropici nei confronti dei bisogni e dei problemi dei loro cittadini.
Attraverso il programma «Kiehl's Gives», ci concentriamo su tre tematiche sociali: la ricerca e sensibilizzazione nei confronti dell’AIDS, la tutela dell’ambiente e la cura dei bambini in situazioni di difficoltà. Ciò ci ha permesso di collaborare con più di 50 associazioni benefiche e raccogliere più di 16 milioni di dollari a livello globale.