L'universo Armani

Armani è sinonimo di raffinatezza ed eccellenza. L'attenzione al dettaglio è essenziale per la creazione di un prodotto di alta qualità, sia nella moda che nel beauty.

LA CREAZIONE DELLA MARCA

Giorgio Armani ha senza dubbio rivoluzionato la moda. E nulla lo faceva prevedere... Dopo aver abbandonato i suoi studi di medicina, decide di lavorare presso La Rinascente, il grande magazzino più prestigioso di Milano, poi per Cerruti e infine crea la sua maison de couture nel 1975. Il suo successo internazionale viene riconosciuto quando realizza gli abiti per i grandi divi di Hollywood , in particolare per Richard Gere, per le cerimonie più importanti.

LE PECULIARITÀ ARMANI

Con le sue linee leggere e fluide, Giorgio Armani ha contribuito a liberare la moda. La punta di diamante di questo nuovo stile è la sua famosa giacca destrutturata, senza fodera né spalline, che sostiene le forme e valorizza il corpo. Eleganza, perfezione e semplicità sono i valori essenziali per questo visionario, che esprime oggi il suo talento nel mondo del lusso, anche grazie alle fragranze e alla cosmetica.

FRAGRANZE DISCRETE E SOFISTICATE

Per Giorgio Armani, il profumo è discreto, intimo e rivelatore della personalità. "Deve essere una sorta di aura che ci precede e che ci segue, non un odore che ci qualifica". Le fragranze Giorgio Armani, sofisticate ma senza ostentazione, rivelano la propria natura senza nasconderla. In un'alchimia sorprendente, si fondono con la pelle per inventare una sensualità irresistibilmente affascinante.

SCELTI PER TE