Condizioni generali Programma Fedeltà
1. Definizioni
I termini e le espressioni con iniziali in lettera maiuscola sono definiti come segue, salvo diversamente specificato.
- Sephora: è congiuntamente Sephora Italia S.r.l. Unipersonale con sede legale in Piazza Vetra, 17, 20123 - Milano Cod. Fisc/P.IVA. 11885720968, iscritta alla CCIAA di Milano al n. 2629119 di REA e capitale di euro; 10.000,00 – Socio Unico LVMH Italia S.p.a -. e SEPHORA SAS con sede legale in 41, rue Ybry, 92200 Neuilly-sur-seine.
- Condizioni Generali Programma: sono le presenti condizioni generali.
- Programma Fedeltà Sephora: è il programma di fidelizzazione gestito da Sephora e disciplinato dalle Condizioni Generali Programma.
- Carta Fedeltà Sephora: è la carta fedeltà di Sephora fisica o virtuale che consentirà la partecipazione al Programma Fedeltà Sephora e potrà essere Carta Sephora White, Carta Sephora Black e Carta Sephora Gold.
- Titolare o Cliente: chiunque, persona fisica, che abbia compiuto la maggiore età, abbia la propria residenza o domicilio sul territorio italiano e abbia aderito al Programma Fedeltà Sephora.
- Punto/i: ogni euro di spesa effettuata equivale a un Punto, in nessun caso i Punti potranno essere sostituiti in denaro.
- Giornata di acquisto: significa l’acquisto effettuato in un determinato giorno a prescindere dal numero effettivo di transazioni nell’arco del medesimo giorno; pertanto, ai fini della contabilizzazione di 1 (una) Giornata di Acquisto sarà preso in considerazione solamente il primo passaggio in cassa di un determinato giorno per il quale è stata presentata la Carta Fedeltà Sephora.
- BeautyStore: sono i punti vendita Sephora presenti in Italia, nonché nel territorio di San Marino e della Città del Vaticano.
- Sephora.it: è il sito internet di Sephora.
- App Sephora: è l’applicazione mobile di Sephora.
- Buono sconto: sono titoli di legittimazione la cui consegna o il cui utilizzo dà diritto a uno sconto del 10% (dieci percento) sul prezzo di tutti i prodotti, fatta eccezione per l’acquisto di prodotti di specifici marchi che potranno essere esclusi dallo sconto e per l’acquisto delle carte regalo Sephora, spendibile presso tutti i Beauty Store e/o su sephora.it e/o sull’App Sephora e verranno corrisposti al Cliente in forma materiale e/o digitale. In nessun caso i Buoni Sconto potranno essere sostituiti in denaro. Il Buono Sconto potrà essere utilizzato più volte nell’arco della medesima giornata. I Buoni Sconto irregolari, danneggiati o alterati per cause indipendenti da Sephora potranno essere rifiutati.
- Adesione: è l’adesione totalmenate gratuita al Programma Fedeltà Sephora a seguito dell’accettazione delle Condizioni Generali Programma da parte del Cliente presso ciascun punto vendita Sephora rivolgendosi ad un’addetta alla vendita o al personale di cassa o sul sito sephora.it nell’apposita pagina seguendo i passaggi di adesione e previa informativa relativa al trattamento dei dati personali.
2. Oggetto
ll Programma Fedeltà Sephora è un programma di fidelizzazione rivolto al Cliente e permette a quest’ultimo, sulla base degli acquisti effettuati presso uno dei Beauty Store Sephora e/o su sephora.it e/o sull’App Sephora, di cumulare Giornate di Acquisto e/o Punti. Ogni volta che il Cliente avrà cumulato 150 Punti e/o 4 Giornate di Acquisto avrà diritto all’ottenimento del Buono Sconto. Inoltre, il Programma Fedeltà Sephora, darà diritto al Cliente di partecipare a specifiche promozioni organizzate a discrezione di Sephora. Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali saranno rese note al Cliente tramite invio a mezzo posta al proprio domicilio di apposito materiale informativo oppure a mezzo di comunicazioni presenti presso i Beauty Store, su Sephora.it, per email, sms o attraverso tutti gli altri canali di comunicazione che Sephora riterrà più opportuni e idonei.