COME APPLICARE IL TUO FONDOTINTA? CON PENNELLO, DITO O SPUGNA



A ognuno la sua tecnica preferita per applicare il fondotinta. Con il dito, il pennello o la spugna, trova il metodo che fa per te e scopri come applicare il tuo fondotinta.


COME APPLICARE IL TUO FONDOTINTA CON IL PENNELLO?

Un make-up con il pennello per una finitura naturale




Applicare il fondotinta con il pennello è il metodo più utilizzato nei backstage delle sfilate perché garantisce un risultato d'incarnato perfetto. Come applicare correttamente il fondotinta con un pennello? Versane una goccia sul dorso della mano, picchietta la texture per scaldarla e prendi il fondotinta, tocco dopo tocco, con il pennello. Per un effetto lifting naturale, allunga il materiale dal centro verso l'esterno del viso.


Il pennello ideale per un incarnato perfetto


Ad ognuno il suo pennello da fondotinta ideale in base al prodotto preferito. Il pennello per fondotinta 01 SEPHORA COLLECTION è ideale per applicare il fondotinta liquido, mentre il pennello multi-texture 06, come suggerisce il nome, si adatta a tutte le texture del fondotinta: liquidi, creme o polvere.


  • COME APPLICARE IL TUO FONDOTINTA CON UNA SPUGNA?

    La spugna per fondotinta sta tornando


    La spugna per fondotinta è tornata in forma rotonda, consentendo un'applicazione facile e precisa. Ma come si applica il fondotinta con una spugna? Tampona e applica il prodotto con un movimento circolare, gesto che garantisce una migliore omogeneità e copertura. Attenzione: per applicare correttamente il fondotinta, la spugna deve essere leggermente umida per evitare che "beva" il prodotto.


    SCEGLIERE CORRETTAMENTE LA SPUGNA MAKE-UP

    Con la sua forma unica, la spugna per incarnato SEPHORA COLLECTION abbraccia le curve del viso per un'applicazione precisa, anche nelle zone più difficili da raggiungere (come le ali del naso). Facile da usare, permette di applicare tutti i tipi di fondotinta ma anche di applicare una base o un correttore con la massima precisione. La spugnetta per fondotinta è ora disponibile nella versione "carbone" per un'applicazione perfetta purificando la pelle.


  • COME APPLICARE IL TUO FONDOTINTA CON IL DITO?

    Applicazione con il dito: veloce ed efficace


    Estremamente semplice anche per i principianti, applicare il fondotinta con le dita è garanzia di un finish naturale. Riscaldato nel palmo delle tue mani, la texture del fondotinta si fonde perfettamente sulla pelle. Un trucco che permette di levigare senza fatica il prodotto. L'altro vantaggio di applicare il fondotinta con le dita? Non c'è bisogno di uno strumento per la tua routine di bellezza… e quindi di pulirli ad ogni utilizzo.