Calming Serum: Green Tea + Panthenol- Lenitivo e idratante potenziato
Questo siero è stato studiato per aiutare a lenire la pelle irritata dai raggi UV e da altri
...
Per saperne di più
17,00 €
(1)
56,67 €
/
100ml
Novità

761494
-
Descrizione
Questo siero è stato studiato per aiutare a lenire la pelle irritata dai raggi UV e da altri aggressori esterni.
La formula contiene il 50% di tè verde e il 30% di artemisia per idratare e lenire la pelle, mentre il 5% di pantenolo agisce come barriera di idratazione per proteggere la pelle dalle irritazioni. - Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
- Avvertenze di sicurezza
Beauty of Joseon è un marchio che reinterpreta in chiave moderna i trattamenti tradizionali e intramontabili della skincare coreana, utilizzando ingredienti naturali. Associa l'Hanbang (medicina tradizionale coreana a base di piante) a ingredienti efficaci e moderni per creare dei prodotti che valorizzano la pelle, rendendola più sana e luminosa.


beauty of joseon
Calming Serum: Green Tea + Panthenol- Lenitivo e idratante potenziato
Pelle subito luminosa
Ho comprato questo prodotto per delle bolle infiammate e pelle secca nella zona bocca. Il rossore ha cominciato a diminuire dopo una settimana mettendola solo la sera e la pelle secca già dopo due giorni non c'era più. Già dalla prima applicazione ho visto la mia pelle cambiare luminosità, la consiglio vivamente!
Consiglio questo prodotto: Sì