HY-GEN FACE BRUSH - Pennello a doppia estremità per viso e per illuminante

-
Descrizione
Scopri il pennello per il viso HY-GEN Face Brush, un pennello a doppia estremità HY-PER morbido e fatto a mano.
Questo pennello che non perde setole rappresenta l'ultima innovazione di Natasha Denona in fatto di fibre vegane.
Progettato per essere utilizzato con l'illuminante in polvere HY-GEN Skincare Infused Glow Beautifier di Natasha Denona, questo pennello è realizzato con materiali di altissima qualità, per una sensazione di lusso.
Questo pennello versatile è ideale per applicare il fondotinta, per un risultato perfetto in una sola passata e un finish leggero.
RISULTATI
HY-GEN Face Brush è un accessorio versatile e ultra delicato a doppio uso. Da un lato, il pennello viso denso e angolato è ideale per aggiungere un tocco di luminosità all'ovale del viso. Facilita l'applicazione dei prodotti sulla pelle, con un finish uniforme e leggero.
L'altro lato del pennello, invece, è progettato per un'applicazione precisa e mirata degli illuminanti.
Con le sue setole morbidissime, questo pennello offre un'applicazione lussuosa e impeccabile. - Istruzioni per l'uso
- Composizione
- Ingredienti
Dopo oltre 20 anni di lavoro come truccatrice di fama mondiale, Natasha Denona ha perfezionato le sue formule per l'ombretto. Gli ombretti Natasha Denona da sempre realizzati con ingredienti ricchi e pigmenti saturi, sono rapidamente diventati icone di bellezza negli Stati Uniti, in Asia e in Australia. Questi ombretti con pigmenti pressati di alta qualità sono disponibili in palette facili da usare per tutti, truccatori e appassionati di trucco.


natasha denona
HY-GEN FACE BRUSH - Pennello a doppia estremità per viso e per illuminante