Reset - Olio detergente detox al carbone per cuoio capelluto

-
Descrizione
Che cos'è? Questo olio pre-shampoo da emulsionare a base di carbone rimuove i residui dei prodotti e il sebo, purificando il cuoio capelluto.
Cosa c'è da sapere: rigenera il cuoio capelluto con questo olio pre-shampoo da emulsionare. Formulato con argilla rosa, carbone, estratto di gambo di nasturzio e olivello spinoso, questo olio deterge in profondità, eliminando i residui dei prodotti, gli odori e il sudore, per un cuoio capelluto sano e tonico.
Texture dei capelli: lisci, mossi, ricci o crespi
Tipo di capelli: fini, normali e spessi
Agisce su: Cuoio capelluto grasso Cuoio capelluto secco/con desquamazione Forfora
- Rimuove i residui dei prodotti, gli odori e il sudore.
- Purifica il cuoio capelluto.
- Lava in profondità.
Senza parabeni, formaldeide e agenti che rilasciano formaldeide. Senza ftalati, oli minerali e palmitato di retinile. Senza ossibenzone, catrame, idrochinone, solfati, SLS e SLES. Senza triclocarban né triclosan. Contiene meno dell'1% di fragranze sintetiche. Questo prodotto è vegan, cruelty-free e senza glutine. Confezione riciclabile.
*Clinicamente testato, se usato in sinergia con shampoo e balsamo.Per scoprire di più su Clean at Sephora e Aware at Sephora, clicca. (qui)
Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.
- Istruzioni per l'uso
- Composizione
- Ingredienti
- Avvertenze di sicurezza
- Note olfattive
"Amika" significa "amico". Nato a Brooklyn e con un'ampia gamma di prodotti professionali, questo marchio coraggioso è amico di tutti i capelli, di tutti i parrucchieri, del pianeta e di tutti i nostri clienti. I nostri prodotti per la cura dei capelli sono clinicamente testati. Tutti i nostri prodotti sono formulati con la nostra fragranza inebriante e il nostro superfrutto: l'olivello spinoso. Nota per essere una delle fonti vegetali più ricche di omega del pianeta, questa preziosa bacca nutre la pelle, il cuoio capelluto e i capelli. Con 11 linee adatte a ogni struttura, stile e necessità, tutti i tipi di capelli sono i benvenuti!


amika
Reset - Olio detergente detox al carbone per cuoio capelluto