Rockstar Mascara - Volume Elevato e Lunghezza Istantanea
Libera la rockstar che è in te con Rockstar Mascara di Rabanne. Mascara nero intenso con una formula
...
Per saperne di più
22,00 €
(1)
488,89 €
/
100ml
Novità

Articolo escluso da codici sconto
761168
-
Descrizione
Libera la rockstar che è in te con Rockstar Mascara di Rabanne. Mascara nero intenso con una formula ultra nutriente e leggera che dona un volume esplosivo del +220%(1) e una performance inarrestabile per 24 ore(2).
Ottieni uno sguardo audace grazie alla formula stratificabile e leggera, che assicura comfort e risultati impeccabili tutto il giorno. La nuova forma conica dello scovolino garantisce un'applicazione precisa e un volume istantaneo in tutti gli angoli dell'occhio. Dotato di oltre 600 setole, lo scovolino distribuisce uniformemente il prodotto su ogni ciglia.
Con il 94% di ingredienti di origine naturale e olio di ricino, questa formula vegana(3) regala il nero più intenso di sempre e uno sguardo che conquista.
(1) Test condotto su 22 consumatori dopo l'applicazione di 3 strati.
(2) Test condotto su 22 consumatori 24 ore dopo l'applicazione.
(3) Vegan : prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale - Istruzioni per l'uso
- Risultati del test
- Ingredienti
Conosciuta per moda d'avanguardia e audaci fragranze, RABANNE continua a scrivere la storia innaugurando una nuova era di bellezza.


rabanne makeup
Rockstar Mascara - Volume Elevato e Lunghezza Istantanea
Convaincue à 100%
Après avoir testé le mascara Rockstar de Rabanne Beauty, je suis totalement conquise ! Il apporte un volume impressionnant aux cils tout en leur donnant une belle épaisseur. Ce que j’apprécie particulièrement, c’est qu’il écarte les cils, créant un effet éventail sublime. Sa couleur noire intense met en valeur le regard, lui donnant une profondeur et un côté charmeur qui ne passent pas inaperçus. Je le recommande vivement à toutes celles qui recherchent un mascara à la fois volumateur, allongeant et avec un fini noir profond
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su Rabanne