Maschera viso
Difendi la natura: getta il prodotto negli appositi contenitori. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.
Stimolatore clitorideo RIOT
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Attenzione: questo kit contiene un sex toy destinato esclusivamente agli adulti. Non applicare adesivi sul dispositivo. Solo per uso esterno. Non utilizzare per via vaginale o anale.
AVVERTENZA
Venduto solo come prodotto di stimolazione. Usare il dispositivo solo per lo scopo previsto. Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini. Non destinato all'uso medico. Se si stanno seguendo cure mediche e/o si soffre di una malattia che richiede l'uso di un dispositivo medico, consultare il medico prima di utilizzare questo dispositivo. Interrompere immediatamente l'uso di questo dispositivo in caso di irritazione, dolore o fastidio alla pelle e consultare il proprio medico. Questo dispositivo deve essere utilizzato solo da persone adulte. Le persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o prive della necessaria esperienza o conoscenza devono essere accompagnate e istruite sull'uso sicuro di questo dispositivo, al fine di comprendere eventuali pericoli. I bambini non devono giocare con questo dispositivo, né eseguirne la pulizia e la manutenzione. Non utilizzare su aree della pelle gonfie o infiammate. Prima dell'uso, rimuovere eventuali piercing o gioielli nella zona intima. Pulire sempre il dispositivo prima e dopo l'uso seguendo le istruzioni del manuale. Per evitare danni, non esporre mai il dispositivo o il caricatore a temperature superiori a 45°C, non tentare mai di smontarlo ed evitare qualsiasi danno meccanico o elettrico. La condivisione di sex toy può favorire la trasmissione di malattie veneree. Non condividere i propri sex toy con persone diverse dal partner abituale e, se necessario, utilizzare misure di protezione. Non utilizzare il dispositivo se si notano crepe o segni di rottura del rivestimento. Questo prodotto non è progettato per l'uso anale. Non utilizzare per la penetrazione anale! Monitorare regolarmente le condizioni del caricatore e del dispositivo e non utilizzare il dispositivo se uno dei componenti appare danneggiato. I campi magnetici possono influire su componenti meccanici ed elettronici come i pacemaker. Non utilizzare il prodotto direttamente sopra il pacemaker. In caso di dubbi, contattare il medico prima dell'uso per ulteriori informazioni. Non collocare tessere con bande magnetiche (ad esempio carte di credito) vicino al prodotto, poiché potrebbero essere danneggiate dal magnete incorporato. Se il dispositivo non sembra funzionare normalmente, spegnerlo e contattare il servizio di assistenza sul nostro sito web.
CARICAMENTO
Prima di utilizzare il caricabatterie per la prima volta, verificare la tensione locale, che non deve superare la tensione massima indicata sul caricabatterie. Il dispositivo deve essere caricato solo a una tensione adeguata ed estremamente bassa, corrispondente a quella indicata sul dispositivo. Non utilizzare o pulire il prodotto mentre la batteria è in carica. Non immergere mai il caricatore o il cavo di ricarica in acqua o altri liquidi. Il dispositivo contiene batterie non sostituibili. Questo dispositivo contiene una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Scollegare il cavo di ricarica dall'alimentazione dopo ogni operazione di ricarica.
PER UN USO OTTIMALE DI QUESTO DISPOSITIVO, SI PREGA DI OSSERVARE LE SEGUENTI ISTRUZIONI
Per garantire una lunga durata della batteria, ricaricare regolarmente il dispositivo, anche se non lo si utilizza. Conservare in un luogo asciutto e lontano dalla luce solare diretta. Si consiglia di utilizzare un lubrificante a base d'acqua quando si utilizza il dispositivo. Per evitare danni, non utilizzare lubrificanti, gel o oli per massaggio profumati, a base di silicone o di alcol.
ISTRUZIONI RELATIVE ALLE BATTERIE
Le normative europee ci impongono di veicolarele seguenti istruzioni: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. In qualità di utente finale, l'utente è obbligato per legge a restituire le batterie usate. A tale scopo, utilizzare i punti di raccolta ufficiali, come i punti di raccolta del servizio pubblico di smaltimento dei rifiuti. Le batterie usate e acquistate come nuove sul nostro sito possono esserci restituite. Per farlo, contattare l'indirizzo care@romp.toys.com. Per evitare il rischio di cortocircuito, i poli delle batterie al litio devono essere coperti con del nastro adesivo prima di essere oggetto di reso. Per motivi di sicurezza, si prega di non restituire le batterie per posta. A questo proposito, rimandiamo alle disposizioni dei vettori per la spedizione di merci pericolose. Se le batterie sono saldamente installate all'interno del prodotto, non tentare in nessun caso di rimuoverle in autonomia. Ciò potrebbe causare danni permanenti al dispositivo. Gli obblighi degli utenti rientrano anche nella direttiva WEEE e nel suo recepimento nella legislazione nazionale. Al fine di ridurre i rifiuti e prevenire danni all'ambiente a causa di uno smaltimento contrario alla legge, è necessario attenersi alle istruzioni e alle norme di sicurezza. Le batterie usate contengono sostanze tossiche che possono essere dannose per l'ambiente o per la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente. Questo vale in particolare per le batterie contenenti litio. Le batterie contengono anche importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel che possono essere riciclate. Il riciclaggio adeguato consente di riciclare queste materie prime e di evitare gli effetti nocivi delle sostanze tossiche rilasciate sull'ambiente e sulla salute umana. Il simbolo del bidone barrato indica che le batterie non devono essere smaltite insieme ai rifiuti domestici. A seconda dei requisiti di legge, sotto questo simbolo devono comparire le seguenti abbreviazioni (il cui significato è indicato di seguito): Hg: la batteria contiene più dello 0,0005% in peso di mercurio. Pb: la batteria contiene più dello 0,004% in peso di piombo. Cd: la batteria contiene più dello 0,002% in peso di cadmio.
ISTRUZIONI PER LO SMALTIMENTO DELLE APPARECCHIATURE ELETTRICHE
Le normative europee ci impongono di veicolare le seguenti istruzioni: Desideriamo richiamare l'attenzione dei proprietari di apparecchiature elettriche sul fatto che, in conformità alle disposizioni di legge vigenti, le apparecchiature elettriche usate non devono essere smaltite insieme ai rifiuti domestici, ma devono essere oggetto di raccolta differenziata. Le batterie e le pile non saldamente installate nelle apparecchiature elettriche usate, così come le lampadine che possono essere rimosse dall'apparecchiatura usata senza essere distrutte, devono essere rimosse dall'apparecchiatura usata senza causare distruzione e smaltite secondo la procedura stabilita prima di essere consegnate in un punto di raccolta. Per lo smaltimento delle batterie, attenersi alle istruzioni specifiche. Il simbolo del bidone barrato sulle apparecchiature elettriche usate indica anche l'obbligo di raccolta differenziata In conformità alla direttiva RAEE e al suo recepimento nella legislazione nazionale, siamo obbligati, in quanto rivenditori di apparecchiature elettriche, a ritirare gratuitamente alcune apparecchiature elettriche usate. Quando si acquistano nuove apparecchiature elettriche o elettroniche, è possibile consegnarci gratuitamente apparecchiature elettriche usate che svolgono essenzialmente le stesse funzioni del nuovo dispositivo. Se le dimensioni dell'apparecchiatura elettrica usata non superano i 25 cm in qualsiasi direzione, è possibile restituircela gratuitamente anche senza obbligo di acquisto. Per farlo, contattare l'indirizzo care@romp.toys.com. Ci incaricheremo di organizzare la restituzione dell'apparecchiatura elettrica. Per motivi di sicurezza, chiediamo di non inviarci componenti di illuminazione (ad esempio, lampadine). Per la restituzione dei componenti di illuminazione, si prega di utilizzare i punti di raccolta dei servizi pubblici di smaltimento dei rifiuti o di contattarci direttamente all'indirizzo e-mail indicato sopra. È inoltre possibile consegnare apparecchiature elettriche usate in qualsiasi punto di raccolta del servizio pubblico di smaltimento dei rifiuti. Rispettando le regole della raccolta differenziata per lo smaltimento delle apparecchiature elettriche usate, darai un contributo importante al riutilizzo, al riciclaggio e al recupero delle apparecchiature usate. L'utente finale ha la responsabilità di cancellare i dati personali dalle apparecchiature elettriche usate da smaltire prima di darle in consegna. Per ridurre i rifiuti, è necessario seguire le istruzioni e le norme di sicurezza e prendere in considerazione tutte le possibilità di riparazione.
Une merveille !!!!
Cela faisait des mois que je voulais ce style de produit , là le prix a fait que j’ai sauté le pas : quelle belle idée ! Ce petit jouet est juste incroyable !!!! Du plaisir à volonté !!! Tellement intense au début qu’au bout d’une minute j’avais un orgasme ! Maintenant je profite un peu plus à force de pratiquer … je recommande vraiment , et les petits soins c’est du bonus !!!
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su sephora.fr