The Recovery Moment – Maschera in tessuto lenitiva con niacinamide

-
Descrizione
Maschera in tessuto lenitiva con calendula, niacinamide e pantenolo, che calma la pelle sensibile, idrata in profondità e dona un incarnato fresco, luminoso e rimpolpato.
Scopri il potere rinfrescante dei fiori con The Recovery Moment. Questa maschera in tessuto di alta qualità e dalla perfetta aderenza si applica alla pelle, trattenendo l'umidità per massimizzare i benefici dell'essenza. La calendula lenisce e nutre, mentre la niacinamide e gli estratti botanici ripristinano idratazione e luminosità. Perfetta per un momento di cura rigenerante.
Regala dei fiori alla tua pelle. Tratta la tua pelle con questa maschera in tessuto biodegradabile ed eco-friendly, che è delicata sul viso tanto quanto lo è per il pianeta.
Da sapere:
Clean Beauty: privo di siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati e alcol essiccante.
Dermatologicamente testato e approvato per tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle sensibile.
1% for the Planet: Yepoda dona l'1% di ogni acquisto a progetti ambientali.
Packaging sostenibile: questo prodotto è biodegradabile.
Per scoprire di più su Clean at Sephora e Aware at Sephora, clicca. (qui)
Naturality : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.
- Istruzioni per l'uso
- Risultati del test
- Maggiori informazioni
- Ingredienti
Yepoda è stata fondata nell'aprile 2020 da Sander Joonyoung e Veronika. Durante le loro visite alla famiglia di Sander in Corea, gli amici in Europa chiedevano spesso di portare loro prodotti K-Beauty da provare. Determinati a rendere la K-Beauty più accessibile in Europa senza compromettere i loro valori, hanno creato un brand in cui ogni prodotto è realizzato con amore in Corea, utilizzando i migliori ingredienti vegani e clean per risultati efficaci.
La tua routine K-Beauty, resa facile, sostenibile, efficace e divertente!


yepoda
The Recovery Moment – Maschera in tessuto lenitiva con niacinamide
Moyen
Masque beaucoup trop imbibé et mis en vrac dans l’emballage , donc une galere pour le déplier et ça coule partout… une fois posé ne plus bouger car il coule encore et donc glisse. Obliger de le découper au niveau de la bouche et des yeux. Sinon je viens de le retirer. Pour l’instant la ça va. Ma peau a l’air hydratée. A voir dans une heure..
Inizialmente pubblicata su sephora.fr