QUALE FONDONTINTA PER QUALE TIPO DI PELLE?



Se esistono molti prodotti per l'incarnato non è per caso: ogni pelle ha le sue specificità e un fondotinta che le corrisponde. Pelle grassa, pelle secca, pelle mista: trova il fondotinta di cui hai bisogno.


QUALE FONDOTINTA SCEGLIERE PER LA PELLE GRASSA?

Opacizza con un fondontinta per la pelle grassa


Hai la pelle lucida? Un po’ troppo spesso? E un po’ troppo rapidamente? È tutto causato semplicemente da un eccesso di sebo che la pelle produce per proteggersi. Truccare una pelle grassa richiede prodotti che che le restituiscano un aspetto pulito e uniforme. Il fondotinta per la pelle grassa ideale è quello opacizzante, che possiede una texture densa, in grado di fondersi con la pelle per una lunga tenuta




Il fondotinta opacizzante ideale


Con la sua consistenza vellutata in polvere che si fonde con la pelle, il SEPHORA COLLECTION Perfection Compact Matifying Foundation è il miglior partner per la pelle grassa. È pratico, la sua custodia portatile con specchio e applicatore integrato si infila in borsa, ed è perfetto per i ritocchi durante la giornata o prima di una festa. Disponibile in diverse tonalità, dalla più chiara alla più scura, per opacizzare qualsiasi incarnato.

  • QUALE FONDOTINTA SCEGLIERE PER LA PELLE SECCA?

    Uniformare e idratare con un fondontinta dedicato al vostro tipo di pelle


    

    Un fondotinta per la pelle secca permette di uniformare donando una sana luminosità. Quando hai la pelle secca devi scegliere un fondotinta dalla texture fluida e leggera, con una formula idratante per prenderti cura della pelle e prevenire la tensione durante il giorno. Il risultato: grazie a questo tipo di fondotinta, la tua pelle secca mostra un colorito glowy e luminoso.




    Il fondotinta idratante ideale

    

    Con la sua texture leggera, la coprenza modulabile e la sua formula arricchita con estratti di rosa e acido ialuronico, il SEPHORA COLLECTION Perfection Radiance Foundation è l'alleato di cui hai bisogno. Un fondotinta per pelli secche che uniforma la pelle assicurando un'idratazione a lunga durata. Un fondotinta a lunga tenuta che dona luminosità e massimo comfort alla pelle secca.

  • QUALE FONDOTINTA SCEGLIERE PER UNA PELLE MISTA?

    Riequilibra con il fondotinta per pelli miste

    

    Scegliere il giusto fondotinta per la pelle mista può essere difficile. Hai bisogno di un prodotto che sia idratante, per portare comfort alle zone secche situate sulle guance, e che sia opacizzante per domare la lucentezza della zona T. Il riflesso giusto: affidati a un fondotinta dalla texture leggera e con coprenza modulabile per un finish naturale, come una seconda pelle.



    Il fondotinta modulabile ideale

    

    La sfida di un fondotinta per pelli miste: essere long lasting, promettere un finish a zero difetti, attenuare le zone lucide (soprattutto quella della zona T) e non seccare la pelle! Promessa mantenuta dalla 10h Perfection Foundation di SEPHORA COLLECTION. Questo fondotinta liquido arricchito con acido ialuronico ha una seconda texture della pelle, consentendo una copertura modulabile che unifica e sublima tutti i tipi di pelle, compresa la pelle mista.


  • CARE, IL FONDOTINTA SKINCARE DI SEPHORA COLLECTION

    Un fondotinta con il 97% di ingredienti di origine naturale

    

    L'ultimo arrivato nella gamma di fondotinta SEPHORA COLLECTION si chiama Care, e non è un caso. Formulato con il 97% di ingredienti naturali, questo fondotinta è il mix perfetto tra trucco e cura della pelle. Vizia la pelle con un cocktail a base di polvere di tè matcha idratante e vitamina C, un ingrediente attivo che dona luminosità alla pelle. Con 25 tonalità, il fondotinta Care si adatta a tutti i toni della pelle.