Sephora Collection 🩵 -20% solo online & extra 5% solo da APP acquistando due prodotti del brand con carta fedeltà!
Sephora Skincredibles è una destinazione in cui trovare nuovi trend skincare, prodotti must have, routine pensate per ogni esigenza e tutti i tips per la tua skincare routine.
Sei pront* a scoprire i super poteri della tua pelle?
Torna a trovarci per scoprire i nuovi video routine per la tua pelle!
Una routine studiata apposta per le tue esigenze e per rendere unico ogni momento con te stessa.
Una selezione di prodotti studiata per proteggere e far risplendere i tuoi capelli, dalla radice alle punte.
Prepara e proteggi la tua pelle dal freddo con alcuni dei nostri prodotti must have.
Prenditi cura del tuo corpo e prepara la pelle all’esposizione al sole con i prodotti must have di questa estate per un’abbronzatura dorata e duratura!
- Utilizza lo scrub di Sephora Collection prima dell’esposizione al sole e prima delle bende per una maggiore efficacia dei principi attivi. Per un’esfoliazione più profonda utilizza lo scrub sulla pelle asciutta.
- Le bende snellenti Collistar si lavano e riutilizzano fino a 10 volte. Ricorda di farle asciugare completamente prima del riutilizzo.
- Per un effetto rassodante scalda tra le mani la crema Butta Drop e applicala massaggiandola dalle caviglie alla vita poi dai polsi alle spalle.
- Prima dell'esposizione solare applica generosamente Sun Beauty Velvet Milk SPF30 su tutto il corpo.
- Dopo l’esposizione donati una coccola con il Balsamo Idratante Clarins al burro di karité.
- Applica lo scrub 2 volte a settimana, è la giusta frequenza per rimuovere le cellule morte e rivelare il vero colorito e luminosità dell’incarnato. Applicalo su pelle asciutta per permettere a gli oli di ammorbidire i tessuti e massaggia dal basso verso l’alto per stimolare il flusso sanguigno
- Per una coccola in più tieni le bende fino a 1 ora, permetterà di lavorare con più intensità sulla rimozione dei liquidi e sul riposo delle gambe. Durante la posa puoi sdraiarti e mettere un cuscino sotto le gambe, aiuterà a lenire il gonfiore e migliorare la circolazione
- Applica la crema appena dopo la doccia, quando la pelle è ancora umida e morbida. Ideale se utilizzata dopo il trattamento scrub, per evitare che si riformino rugosità su ginocchia, talloni e gomiti
- Applica il burro corpo Fenty Skin dopo lunghe esposizioni al sole, per prevenire la secchezza della pelle abbronzata
- Applica la protezione ogni 2 ore, dopo il bagno e dopo essersi asciugati con l’asciugamano. Utilizza una quantità generosa di prodotto, per coprire tutte le aree accuratamente
Proteggi e ripara i tuoi capelli con la selezione di prodotti hair perfetti per l’estate.
- Il must have per preservare la bellezza del tuo colore: utilizza lo shampoo di Kèratase dopo l’esposizione al sole.
- Applica il Balsamo Leave In di Moroccan Oil prima di andare in spiaggia per mantenere i tuoi capelli costantemente idratati. Se hai i capelli lunghi raccoglili per evitare nodi ed effetto crespo.
- Lo Scrub Shampoo Esfoliante Sephora Collection elimina efficacemente i residui di salsedine dal cuoio capelluto e dona un effetto detox ai tuoi capelli.
- Applica Olaplex n.8 sui capelli puliti e umidi per un effetto riparatore stendendolo da metà lunghezza alle punte, pettinando i tuoi capelli con le dita. Poi risciacqua abbondantemente.
- Lo Shampoo Scrub Esfoliante è perfetto, utilizzato una volta a settimana, per andare a lavare a fondo i capelli e per una sensazione di leggerezza e volume super piacevoli durante l'estate!
- Olaplex n.8 è l'alleato perfetto per chi ha le lunghezze dei capelli rovinate: applicalo come step finale della haircare routine in doccia e lascialo agire 10 minuti. Non avere fretta di risciacquarlo subito ed approfitta del tempo di posa per fare uno scrub al corpo!
- Una cosa che non può mancare nella borsa mare è il Balsamo leave in: da utilizzare prima di esporsi al sole e da riapplicare a volontà sulle lunghezze anche dopo un bel tuffo.
Come preparare la pelle all’esposizione al sole? Scopri i prodotti must have per idratare, nutrire e proteggere la tua pelle nelle giornate estive.
- Utilizza il siero Innisfree mattina e sera applicandolo delicatamente dopo il tonico e prima della crema, dal centro del viso verso l'esterno. Tampona a lungo con i palmi della mano sul viso per favorire l'assorbimento.
- Conserva in frigo la crema Mega Hydrating Face Cream per aumentarne l’effetto rinfrescante.
- Applica Expert Sun Protector di Shiseido prima dell’esposizione al sole. Grazie alla tecnologia contenuta nel prodotto la protezione aumenta al contatto con acqua e/o sudore. Ma non dimenticare di applicarla ogni 2 ore!
- Controlla di aver risciacquato il detergente correttamente prima di applicare altri prodotti
- Non superare di troppo il tempo di posa indicato sulla confezione delle maschere viso
- Se la pelle durante l’estate non sopporta la crema, si può concludere la skincare con siero e protezione solare
- La quantità di protezione solare necessaria per proteggere collo, viso e orecchie è di circa due/tre dita abbondanti
Pelle spenta e stressata? Scopri gli step della routine anti-grigiore e i prodotti must have per la tua skincare
- Utilizza il detergente AHA+BHA una volta al giorno per poi passare a 2 volte se necessario. Massaggialo su pelle umida e risciacqua con acqua calda
- La face mask di Sephora Collection non richiede risciacquo, massaggia il viso fino a completo assorbimento
- Advanced Night Repair si può utilizzare sia di notte che di giorno, applicato prima dei solari mantiene il collagene attivo. Provalo anche miscelato al fondotinta per un effetto WOW!
- Wrinkle Blur con peptidi e bakuchiol è un'alternativa naturale al retinolo che non fotosensibilizza la pelle.
- La crema viso SPF50 di Clarins è perfetta per proteggere il viso: due dita di prodotto sono la quantità ideale da applicare!
- Un detergente a base di alfa e beta idrossiacidi è perfetto per preparare la pelle al make-up, che avrà una resa migliore e una durata maggiore! Se utilizzato di giorno, è imprescindibile l’utilizzo della protezione solare
- Advanced Night Repair è il perfetto alleato come base pre make-up o miscelato al fondotinta per un effetto più idratante e luminoso
- Applica il contorno occhi con l’anulare, è il dito che fa meno pressione di tutta la mano e la zona del contorno occhi è la zona più sensibile del viso, quindi fai attenzione!
- Per applicare la giusta quantità di crema solare, usa come unità di misura le dita: due dita di prodotto sono la quantità ideale di spf, tre dita se la applichi anche sul collo. Non dimenticare di applicarla più volte durante il giorno.
Cerchi tono e compattezza? I trattamenti rassodanti e ad effetto lifting donano alla pelle una nuova giovinezza. Caratterizzate da formule scientifiche complesse, questi trattamenti donano alla pelle un effetto lifting duraturo nel tempo.
- Per un'esfoliazione più intensa applica Yo Detox sulla pelle asciutta massaggiando delicatamente anche su collo e décolleté!
- Grazie all'effetto freddo la Cryo rubber mask donerà alla tua pelle un effetto levigato.
- Ricorda di applicare il siero sulle mani per evitare il contatto del viso con la pipetta. Aggiungi alcune gocce alle maschere in crema per potenziare il loro effetto idratante!
- Applica la crema Moisture Surge 100H prima del make-up o come maschera lasciandola in posa 5 minuti.
-Utilizza la crema contorno occhi sotto il correttore: minimizza perfettamente le occhiaie!
- Maschera: durante la posa delle maschere in tessuto utilizza il rullo di quarzo per favorire la penetrazione dei principi attivi
- Applica il siero all’acido ialuronico su pelle ancora umida per potenziarne gli effetti
- Il face roller raffreddato in frigorifero o in acqua fredda favorisce il drenaggio dei liquidi, riscaldato in acqua calda invece allevia le tensioni lungo le fasce muscolari posteriori del collo e delle spalle
- Applica la Clinique Moisture Surge dopo il make-up sulla parte alta degli zigomi per un effetto glow!
Pelle sana e luminosa ogni giorno con un trattamento antietà. Se la tua pelle ha perso di elasticità o lucentezza, scopri i trattamenti e la rouitne che abbiamo pensato per te. Che sia un siero, una crema o una maschera, un trattamento riparatore è l'ideale per prevenire l'invecchiamento e garantire un incarnato omogeneo.
- La prevenzione per rallentare il processo di invecchiamento della pelle inizia da giovani. Hai meno di 30 anni? Sostituisci Vital Perfection con una crema idratante.
- Applica il siero con le mani tamponandolo su fronte, guance e mento per una sensazione di comfort.
- Utilizza gli anulari per applicare la crema occhi picchiettando su tutta la zona inferiore, il residuo sulle dita lo stenderai sulle palpebre
-Usa un esfoliante labbra prima di applicare la Lip Sleeping mask per un'azione idratante ancora più profonda!
- La detersione è alla base della beauty routine. Concludi lo step della detersione risciacquando con abbondante acqua e asciuga il volto tamponando con l’asciugamano senza mai strofinare
- Se nella routine anti-age utilizzi diversi sieri, ricorda che per un corretto layering è necessario applicarli in base alla texture: dalla più liquida alla più densa
- Non applicare il contorno occhi troppo vicino alla rima ciliare: il contatto con il prodotto potrebbe causare irritazioni o bruciori agli occhi
- Non dimenticare di applicare la crema anche su collo e decolleté: il collo è un'area sottile che tende a segnarsi facilmente, complice la postura scorretta e il fatto di essere trascurata nella beauty routine. La crema si massaggia sempre dal basso verso l'alto. Mai il contrario!
È tempo di prevenire, trattare ed eliminare tutte le imperfezioni!
SCOPRI DI PIÙ