Trucco occhi: che tipo di mascara scegliere?



Con l'uso di quotidiano della mascherina, le ciglia oversize con curve XXL sono diventate fondamentali. Dal mascara waterproof, al mascara curling, inclusi la versione allungante o il mascara volume ... Ce n’è uno solo per i tuoi occhi! Stai ancora cercando la formula giusta per te? Per scoprire quale tipo di mascara scegliere, ecco come esplorare le diverse opzioni.

Il mascara volumizzante: perfetto per le ciglia fini





Per le ciglia che vogliono sempre di più, il mascara volume Size Up è il miglior compromesso! Ideale per chi vuole cambiare ciglia da una taglia L a una XXL, questa formula unica permette di guadagnare + 180% di volume in poche passate. Lunga tenuta e arricchito con microperle volumizzanti, la sua formula nera intensa allunga, incurva e sovradimensiona le ciglia. È in più? Oltre a una texture ultra flessibile, ha una spazzola a clessidra che combina fibre corte (per caricare in densità) e fibre lunghe (per diffondere, arricciare e distribuire) per depositare la sua formula vegana certificata.

  • Il mascara allungante: ideale per ciglia corte





    Se le tue ciglia sono un po' corte e hanno difficoltà a crescere nonostante le cure, c'è una soluzione per te: il mascara Outrageous Extension! Ti consentirà di aumentare la lunghezza delle tue ciglia di alcuni millimetri senza effetti estetici indesiderati.

  • Il mascara incurvante: l'alleato delle ciglia dritte





    Le tue ciglia sono dritte e hanno la tendenza ad abbassarsi anche quando metti il ​​mascara? Forse è perché hai bisogno di una formula appositamente progettata per arricciarle e tenerle in posizione tutto il giorno. Il mascara Outrageous Curl è qui apposta per te. Grazie al suo pennello "spazzola" composto da 8 serbatoi distribuiti dalla radice alla punta, questo prodotto è assolutamente l'ideale per incurvare le ciglia!

  • Mascara waterproof: utilissimo in caso di caldo o sudore





    In alcuni periodi dell'anno tendiamo a lacrimare di più (in primavera, ad esempio, quando tornano i pollini), per questo ci sono formule impermeabili al 100%, per impedirti di sembrare un panda a fine giornata. Sephora Collection ha declinato il suo mascara volumizzante Size-Up in una versione waterproof, in modo che tu possa avere un look sempre perfetto!

  • Come rimuovere il mascara waterproof?





    È sera, è ora di passare alla rimozione del trucco! La cosa giusta da fare per rimuovere il trucco waterproof? Versare alcune gocce di struccante per occhi waterproof su due dischetti di cotone e posizionarli direttamente sugli occhi. Lascia che sciolgano il mascara senza strofinare per 30 secondi, quindi strofina delicatamente le ciglia con un panno pulito. E sì, è veramente facile!

  • Make-up occhi: consigli e idee per sublimare lo sguardo

    Make-up occhi: 4 tendenze del 2021 

    Pennelli per trucco degli occhi: scopri come utilizzarli

    Make-up occhi semplice: 3 idee semplici per il make-up occhi